Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Zelda: Breath of the Wild, come trovare l'armatura di Xenoblade Chronicles 2

SWITCH - Il nuovo aggiornamento di The Legend of Zelda: Breath of the Wild introduce, come annunciato all'ultimo Nintendo Direct, un'armatura ispirata a Xenoblade Chronicles 2.



Per ottenerla, dovrete completare una side quest a tema, grazie alla quale avrete Salvager Headwear, Salvager Vest and Salvager Trousers.



Questa la descrizione della missione:



"Il cielo a sud dalla metà del ponte più grande. Il cielo a est dall'occhio sinistro del teschio. Il cielo a sud dalla cima dell'alta montagna innevata. Guardate nella notte al cielo in queste direzioni e trovate le stelle cadenti rosse!".



Vuoi salvare Hyrule con un look alla Alrest?

Il costume di Rex di #XenobladeChronicles 2 arriva in #Zelda: Breath of the Wild il 09/11! pic.twitter.com/BP8Opd16ne

— Nintendo Italia (@NintendoItalia) 7 novembre 2017

Scaricato l'aggiornamento gratuito, vi ritroverete con la quest aggiuntiva già nel vostro diario: si chiama . Le location da osservare, come indicato dalla descrizione, sono:



- Ponte di Hylia, nel mezzo del Lago Hylia
- Un'isola nel Lago del Teschio - quella con il sacrario di Zuna Kai
- La cima del Picco di Hebra, all'interno della regione di Hebra a nord-ovest



Individuate queste location, aspettate fino alle ore 21:00 in-game e guardate il cielo: se tutto è andato come doveva, vedrete una scia rosa cadere dal cielo e atterrare in una nuvola di polvere. Passateci sopra e otterrete la vostra armatura.



Per raggiungere le location indicate, accertatevi di avere accesso ad un buon numero di sacrari così da accelerare il vostro cammino e di essere in grado di almeno battere un guardiano.



Il set di Xenoblade Chronicles 2 vi permetterà, una volta equipaggiato, di avere un boost in termini di velocità quando nuoterete.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

10 novembre 2017 alle 20:00