Wolfenstein II: The New Colossus, Digital Foundry confronta Xbox One X e PlayStation 4
digital Foundry, all'alba del lancio di Xbox One X, non poteva farsi mancare l'occasione di mettere a confronto le due console di Sony e Microsoft, e come terreno di scontro ha scelto il futuro ucronico di Wolfenstein II: The New Colossus. L'ultima avventura di Blazkowic è infatti protagonista di questo ultimo video confronto proposto dal rinomato team, che vede il titolo girare su Xbox One X e PlayStation 4. E si, anche su PC.
Rimanendo in ambito console, come potete vedere dal video qua sopra, sembrerebbe che la versione per Xbox One X di Wolfenstein II: The New Colossus sia forte di una maggiore definizione nativa, attestandosi sui 3840*2160 pixel contro i 2560*1440 di PlayStation 4 PRO. Entrambe le macchine utilizzano una risoluzione dinamica e in questo caso il vantaggio in termini di qualità dell'immagine di One X scende, seppur rimanendo superiore a quanto reso da PlayStation 4 PRO. Nel finale, paragonando le versioni per l'ammiraglia Microsoft e un PC settato ad Ultra si può notare una maggior resa grafica su quest'ultimo. Che ne pensate dell'analisi di Digital Foundry?
L'articolo Wolfenstein II: The New Colossus, Digital Foundry confronta Xbox One X e PlayStation 4 è estratto da GamesVillage.it.

cris21
Analisi a mio giudizio senza senso