CD Projekt RED ai fan scettici su Cyberpunk 2077: non credete a tutto quello che leggete online
PC, PS4, XONE - Non è la prima volta, nelle ultime settimane, che finiamo a parlare di Cyberpunk 2077, il prossimo videogioco firmato da CD Projekt RED, ancora avvolto nell'ombra. Qualche tempo fa, gli autori di The Witcher 3: Wild Hunt avevano invitato i fan ad avere pazienza, perché i progetti importanti richiedono tempo e silenzio, smentendo così anche le voci di una crisi che avrebbe portato alcuni dipendenti ad andarsene.
A quanto pare, la questione è rimasta comunque d'attualità, considerando che lo sviluppatore Marcin Przybyłowicz ha dovuto rispondere ad alcuni tweet: in un primo caso, ha chiesto nuovamente ai fan di pazientare, mentre nel secondo la questione vale l'approfondimento.
«Di recente, sto ricevendo sempre più domande sullo sviluppo di Cyberpunk 2077» scrive nel primo tweet. «So che ci stiamo prendendo il nostro tempo, ma vi prego di avere pazienza. Sono in arrivo delle cose grandiose.» Ecco il cinguettio in lingua originale:
Recently I'm getting more and more questions about #cyberpunk2077 development. I know we're taking our time, but please have patience. There are great things to come.
Marcin Przybyłowicz (@kwazol) 9 novembre 2017
A questo punto, un fan evidentemente non proprio paziente si è scagliato contro le parole del polacco, scrivendo «dopo le notizie relative ad uno sviluppo travagliato che vengono fuori tutti i giorni, è abbastanza chiaro che non c'è niente da mostrarci. A quanto pare il gioco è un casino ed è parecchio lontano.»
Alle sue parole, ha fatto seguito la risposta decisamente calma di Przybyłowicz, che ha solo dato un consiglio al fan: «non credere a qualsiasi cosa si legga online.»
Ecco lo scambio di battute:
Do not believe everything you read online
Marcin Przybyłowicz (@kwazol) 9 novembre 2017
Come sempre, rimaniamo in prima fila per riferirvi qualsiasi possibile novità a tema Cyberpunk 2077. Nel frattempo, vedremo se le preoccupazioni dei fan rimarranno immutate o se le parole di Przybyłowicz riusciranno a sortire degli effetti.
Fonte: GamingBolt

Scassafarrozze
Infatti.... ha completamente ragione. perchè a volere tutto subito poi è un male per tutti, e si finirebbe con avere un gioco a metà o, peggio, pessimo...
Dan94
Impiegassero tutto il tempo di cui hanno bisogno, che fretta c’è, sono pur sempre giochi, non vanno confusi con le cose veramente importanti.