Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Dan94 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Dan94, aggiungilo agli amici adesso.

Dan94

ha pubblicato un link

Un altro passo verso la follia.
Un altro passo indietro, maledetta censura maledetto chiunque censura. Censura ovviamente che poi è sempre incoerente e a convenienza. Il contenuto sessuale c’è praticamente in ogni libro, anche nei libri per bambini. La storia del principe azzurro si è senza contenuti espliciti, ma li va a parare, al sesso. Forse credono che ci porta la cicogna. Ogni qualvolta si elimina o modifica un prodotto, testo con aspetti reali della vita si tratta di censura. Non fatevi contagiare da questa malattia.

Dan94

ha scritto una recensione su The Last of Us Part II

Cover The Last of Us Part II per PS4

Non a livello del primo

Graficamente eccellente, è stato fatto un lavoro di ottimizzazione eccelso. Il primo capitolo mi lasció a bocca aperta e le aspettative per la seconda parte erano per forza alte. Una seconda parte notevolmente più lunga del predecessore con una sequenza degli evinti scandita in modo coraggioso, tuttavia almeno due volte finito un capitolo mi chiedevo: “è finito?”. E poi il gioco continuava, indubbiamente è da avere ma a differenza del primo sono andato avanti ma senza quella forte curiosità di sapere cosa sarebbe venuto dopo. Sarà che la vendetta come motivazione per attraversare mezzo paese mi sembra un po futile o che certe scelte le trovi irragionevoli. Capisco il viaggio di Ebbi vista la fine che hanno fatto le luci ma trovo eccessiva la scelta di Elli di vendetta considerato quel che accade nelle prime ore.
Non so tipo affiancare alla vendetta di Elli anche il voler “farla finita con le luci” definitivamente per evitare un domani la fine che stava quasi per fare nell’uno. Ecco, Elli è la protagonista di parte 2 ma tutto ruota intorno a Joel, invece con al centro sia Joel che Elli forse l’avrei preferito. Joel qui Joel li, va bene, spoiler ma è morto ed Elli sa bene qual’era l’obbiettivo delle luci e ha capito la scelta di Joel nell’uno e anzi gli è grata. Questo si capisce, ma l’unica cosa che porta avanti il titolo è la vendetta. Mancano colpi di scena se non per l’inizio.
Tra parente spesso non si capisce quale fazione si affronti, la cosa un po confonde, sarà voluto.
Comunque questa è una di quelle ip che bisogna aver giocato, veramente, non è un cod di cui esce un nuovo capitolo ogni 6 mesi, è un immancabile è più di un film è più di un videogioco.

Non ci sono interventi da mostrare 😔