Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Elder Scrolls V: Skyrim per Switch, aperto il sito web ufficiale del gioco

SWITCH - Manca davvero poco, pochissimo, all'uscita dell'atteso The Elder Scrolls V: Skyrim su console Nintendo Switch, titolo che offrirà numerose aggiunte rispetto all'edizione base disponibile sulle altre piattaforme e su PC ormai da diverso tempo.



Nell'attesa, Nintendo ha aperto in queste ore il sito ufficiale del gioco, al cui interno troverete numerose informazioni, immagini e video relativi al gioco Bethesda: "Benvenuti a Skyrim L'Alto Re è stato assassinato. Alleanze e complotti sono nati al fine di rivendicare al più presto il trono. In mezzo a questo conflitto si risveglia però un male molto più pericoloso e antico."



Avete già letto che Skyrim su Switch è disponibile al pre-load su eShop?



Ricordiamo che The Elder Scrolls V: Skyrim su Switch è basato sull'edizione speciale del gioco uscita anche per Windows PC, Sony PlayStation 4 e Microsoft Xbox One.



Il titolo è attualmente disponibile su PC, PS4, Xbox One, oltre che su PS3 e Xbox 360, mentre il 17 novembre debutterà anche su Switch e su PS VR.



Per tutti gli aggiornamenti su Skyrim, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.



Quanto lo aspettate? Ditecelo nei commenti!



Fonte: GoNintendo

Continua la lettura su www.spaziogames.it

13 novembre 2017 alle 10:30