Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

I problemi che affliggono la versione Nintendo Switch di RiME in due video gameplay

Il porting di RiME su Switch è un vero e proprio disastro. Se avete già avuto occasione di leggere la nostra recensione di RiME, saprete anche che la conversione per Nintendo Switch del titolo di Tequila Works presenta alcuni problemi non indifferenti che minano la qualità dell'esperienza rispetto alle controparti per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Come scrive Emanuele Gregori nel suo pezzo: "È incredibile vedere come in termini visivi, di quello che conoscevamo di RiME restano delle sbiadite immagini caratterizzate da un aliasing fuori da ogni concezione umana, condite da compenetrazioni e cali di frame rate che arrivano ...

Continua la lettura su multiplayer.it

14 novembre 2017 alle 08:40

 

Però guardando come girano Odissey, Zelda e Doom mi chiedo quanto tempo/voglia/risorse il team abbia dedicato alla conversione. Certo, Switch non è una bomba atomica in quanto a prestazioni, ma vedo che chi ottimizza e "si sbatte" ottiene buoni risultati in termini tecnici (il frame rate di tanti titoli sulla carta più pesanti di questo Rime è molto stabile).