Call of Duty: WWII, server dedicati disponibili su tutte le piattaforme
PC, PS4, XONE - Dopo qualche giorno in cui Call of Duty: WWII ha sperimentato problemi tecnici relativi ai server, è venuto il momento della svolta: da poche ore, infatti, sono definitivamente tornati online i server dedicati su tutte le piattaforme, il che significa che il peggio è alle spalle e che non dovrete più contare sul matchmaking peer-to-peer per le vostre partite.
Con un tweet pubblicato sul suo account, Sledgehammer annuncia la novità e fa sapere che vuole essere informata in caso riscontriate ulteriori problemi, quindi non esitate.
Ecco il cinguettio:
STATUS UPDATE: Global Dedicated Servers are currently live on all platforms. If you experience any issues, please be as specific as possible in your replies by including connection type wired/wifi, NAT type and region. Also, please include @ATVIassist.
Sledgehammer Games (@SHGames) 15 novembre 2017
«Aggiornamento sullo status: i server dedicati globali sono attualmente live su tutte le piattaforme» recita il cinguettio. «Se riscontrate qualsiasi problema, per favore siate il più specifici possibile nelle vostre risposte, includendo anche il vostro tipo di connessione, se è calbata o wi-fi, il tipo di NAT e la regione di provenienza.»
Vi ricordiamo che il gioco è disponibile su PC, PS4 e Xbox One, e che potete trovare la nostra video recensione di Call of Duty WII a questo link.
Fonte: Twitter
