Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

DICE: "eravamo incredibilmente intristiti dalla reazione negativa nei confronti del lancio di Star Wars Battlefront

Le critiche e le discussioni riguardanti Star Wars Battlefront II continuano. Il sistema di progressione continua a far discutere, le loot box continuano a infastidire e in generale in molti hanno l'impressione che i contenuti siano stati bloccati dietro a un muro troppo alto da superare.



Per cercare di calmare le acque e tranquillizzare i fan, l'executive producer John Wasilczyk, l'associate design director Dennis Brannvall e il producer Paul Keslin hanno organizzato un AMA su Reddit che, come riportato da Eurogamer.net, non è riuscito a bloccare completamente le controversie e le critiche.



"Abbiamo visto le speculazioni sul tempo necessario per ottenere vari contenuti ma le nostre medie che si basano sulle prove del Play First sono molto più veloci. Mentre arriveranno più giocatori all'interno dei server le cose potrebbero cambiare. Ci teniamo a rendere la progressione un'esperienza divertente per tutti i nostri giocatori. Non ci deve essere qualcosa che dia l'impressione di non essere ottenibile e se così è faremo ciò che è necessario per essere certi che si trasformi in qualcosa sia divertente che ottenibile. Mentre aggiorniamo ed espandiamo la modalità Arcade lavoreremo per far si che i giocatori possano continuare a progredire senza limiti giornalieri".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 novembre 2017 alle 13:50

Condiviso da Chessin.Non piace a 1 persona