Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destiny 2 si prepara ad una nuova manutenzione: tutto offline dalle 15 italiane

PC, PS4, XONE - Con una nota sul suo sito ufficiale, Bungie ha annunciato una nuova manutenzione per il suo Destiny 2. Durante questa fase di manutenzione, apprendiamo, saranno anche lanciati gli hotfix 1.0.7 su tutte le piattaforme, mentre su PC arriverà l'aggiornamento 1.0.7.1.



I lavori cominceranno alle ore 16 UTC, corrispondenti alle 15 nel nostro fuso orario, e dovrebbero andare avanti per circa 4 ore. A partire dalle nostre 16, quindi, anche chi era precedentemente connesso dovrà abbandonare i server, mentre alle 19 tutto dovrebbero tornare online e dovreste poter scaricare gli aggiornamenti.



Come sempre, rimanete sulle pagine di SpazioGames per qualsiasi ulteriore novità in arrivo sul mondo del titolo Bungie. Se, invece, siete a caccia della recensione di Destiny 2, la trovate qui.



Fonte: Sito ufficiale

Continua la lettura su www.spaziogames.it

16 novembre 2017 alle 14:40