Un tweet di un utente svela la steelbook di The Last of Us: Parte II?
Con gli ultimi trailer rilasciati durante la scorsa Paris Games Week 2017, la curiosità e l'attesa per l'uscita del nuovo capitolo di The Last of Us sembra essere schizzata ormai alle stelle. Nelle ultime ore però il nuovo titolo della serie targata Naugthy Dog è stato oggetto di alcune rivelazioni più o meno interessanti. Un utente infatti ha postato su Twitter un'immagine che ritraeva la steelbook completa di The Last of Us: Parte II.
La risposta di Neil Druckmann, come potete vedere dai tweet riportati in fondo all'articolo, non è tardata ad arrivare: “Vieni dal futuro? Spero che il gioco sia venuto bene… mi spiace per quella parte davvero triste.”, queste le parole del nostro caro Neil. Naturalmente l'ultima frase ha scatenato la curiosità di molti giocatori, che si sono chiesti a cosa si stesse riferendo. Tutto questo però lo scopriremo solo nel momento in cui riusciremo a mettere le mani su questo attesissimo titolo.
In attesa di conoscere la data d'uscita ufficiale, perchè non andate a scaricarvi l'esclusivo tema dal PlayStation Store?
@Neil_Druckmann Don't tell anyone… #TheLastOfUsPartII pic.twitter.com/d91OUm6Moq
—
Kaiser499
(@Kaiser499) November 21, 2017
Are you from the future? I hope the game turned out well… sorry about that really sad part. https://t.co/OviOF2pC3p
— Neil Druckmann (@Neil_Druckmann) November 21, 2017



let92
Se l'è stampata a mano, non ci vuole mica un genio a capirlo
Il gioco lo vedremo non prima del 2019
The_Pres
L'interesse non è tanto per la steelbook ma per quello che Neil dice. Cosa succederà di drammatico? Difficile immaginarlo...
let92
@The_Pres certo, anche quello colpisce, ma comunque il titolo dell'articolo è stato l'argomento del mio commento