Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bloodborne, la prima volta del Flaming Undead Giant

Nel corso dell'edizione 2014 della PlayStation Experience, il producer di Bloodborne, Miyazaki, mostrò per la prima volta i Chalice Dungeon. Nel farlo, venne mostrata al pubblico una sequenza gameplay in cui si poteva osservare il protagonista affrontare una creatura nota con il nome di “Flaming Undead Giant” (gigante fiammeggante non morto).



Ad oggi, nessuno aveva ancora documentato la scoperta di tale creatura, ed ormai la Community si era rassegnata al pensiero che tale mostro fosse stato eliminato dalla versione finale dei Chalice Dungeon. Fino ad oggi! Il Flaming Undead Giant è stato ritrovato in un dungeon ricreato attraverso l'utilizzo di un Calice delle origini, contaminato, e maledetto, di profondità 4 (il glifo per accedervi è “pa6ssc6u“).




L'articolo Bloodborne, la prima volta del Flaming Undead Giant è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

22 novembre 2017 alle 09:00

Piace a 1 persona