Gran Turismo Sport: in arrivo una modalità single player!
In data odierna, Sony ha annunciato che Gran Turismo Sport, l'esclusiva automobilistica di successo, riceverà una serie di aggiornamenti a partire dal 27 novembre.
La prima patch, prevista per la data citata, aggiungerà tre nuove auto e la possibilità di utilizzare le modalità Livery Editor, Campaign e Scapes offline, nonostante una connessione ad Internet sia richiesta per salvare. A queste aggiunte vanno ad unirsi diversi miglioramenti al gameplay e alla stabilità del titolo.
Nel mese di dicembre, ci sarà un grosso aggiornamento che introdurrà una inedita modalità singleplayer chiamata GT League, basata sulla GT Mode dei suoi predecessori. Sarà principalmente composta da varie gare in solitaria con diversi livelli di difficoltà, le quali verranno espanse ulteriormente nel 2018.
Con l'aggiornamento di dicembre, e in quelli successivi, verranno aggiunte moltissime macchine. Alcuni dei bolidi sono stati già rivelati, vi riportiamo la lista di quelle incluse nella patch invernale ed una galleria di screenshot in calce.
-Mazda — RX-7 Spirit R Type A (FD)
-Nissan — Skyline GT-R V・spec II (R32)
-Nissan — Skyline GT-R V・spec II Nür (R34)
-Ford — F-150 SVT Raptor
-Lamborghini — Countach LP400
-Ferrari — F40
-Ferrari — Enzo Ferrari
-KTM — X-BOW R
-Suzuki — Swift Sport
-Volkswagen — Samba Bus Type 2 (T1)
-Chris Holstrom Concepts — 1967 Chevy Nova
-Chevrolet — Corvette Stingray Convertible (C3)










L'articolo Gran Turismo Sport: in arrivo una modalità single player! è estratto da GamesVillage.it.
