Sapere è Potere + SingStar Celebration - recensione
Dopo la recensione di Hidden Agenda, prosegue la nostra carrellata di titoli pensati per Playlink, la nuova iniziativa di Sony pensata per i casual gamer grazie alla quale interagire col la PlayStation usando il proprio smartphone.
Dopo Dimmi Chi Sei si sentiva il bisogno di un quiz per il Playlink, ed ecco che i ragazzi di Wish Studios si sono adoperati per dar vita a Sapere è Potere. Parliamo di un classico gioco a risposte multiple che strizza l'occhio al popolo non hardcore, e che richiede una semplice app al posto dei classici joypad.
Una volta pagati i 19,99 euro del gioco, collegati tutti i dispositivi e selezionato un avatar tra quelli disponibili, tra cui un meraviglioso ometto baffuto vestito da hot dog gigante, il presentatore darà inizio alle danze. Dodici round in cui non solo la risposta esatta, ma soprattutto la più veloce, farà la differenza in termini di punteggio. Le categorie delle domande pescano a piene mani dalla cultura generale, senza picchi di difficoltà, passando dalla moda alle serie televisive

Divodark
Carini questi giochi PlayLink. Trovo però eccessivi i 20€ richiesti inizialmente. A metà prezzo avrei preso volentieri Hidden Agenda e Sapere è Potere.