Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Divodark condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Divodark, aggiungilo agli amici adesso.

Divodark

Comunque, pensavo...Ad inizio autunno farò una tripletta niente male: AstroBot, il nuovo Life is Strange e Alan Wake 2. In più, GRATIS, Marvel Rivals e Quidditch di Harry Potter. Non male!

Divodark

ha scritto una recensione su Still Wakes the Deep

Cover Still Wakes the Deep per PS5

Un walking-simulator dal sapore "antico"

Un buon gioco, di nicchia, che però non ha nulla dei migliori titoli sviluppati da The Chinese Room; a partire dal mai dimenticato Everybody's Gone to the Rapture (suggestivo, immersivo, originale). Qui le meccaniche sono davvero vecchia scuola, gameplay che sa di vecchio, retrò. Un tuffo nostalgico in un titolo da PS4. Questa cosa a qualcuno può piacere, a molti altri no. Trama piacevole ma scontata e abbastanza banale, dialoghi ben scritti e un finale - almeno quello - sorprendente. Tecnicamente davvero poca roba, ci si aspetta certamente di più da un walking-simulator (leggasi: 1 corridoio) su PS5 ed invece...
Sonoro ottimo. Longevità bassissima, poco meno di 6 ore. Livello di sfida prossimo allo zero con rigiocabilità bassissima.
Traete voi le conclusioni per un'esperienza tutto sommato piacevole ma che non vale il prezzo del biglietto.

7

Voto assegnato da Divodark
Media utenti: 7.3

Non ci sono interventi da mostrare 😔