Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destiny 2: manutenzione programmata per domani a partire dalle 17:00

Bungie ha annunciato che nella giornata di domani, giovedì 30 novembre, i server di Destiny 2 andranno offline per una manutenzione programmata che durerà circa sei ore, dalle 17:00 alle 23:00 (ora italiana). Dopo le 17:00 sarà impossibile per tutti eseguire il login, mentre chiunque si trovi online entro quell'ora avrà a disposizione sessanta minuti per concludere tutte le attività in sospeso, prima di essere riportato al menu principale del gioco intorno alle 18:00. Da quell'ora i lavori andranno avanti fino a sera, salvo eventuali imprevisti che potrebbero prolungare il tempo di attesa fino a notte inoltrata.



La manutenzione giunge in un momento particolarmente problematico nella comunicazione fra lo studio e la community: Bungie, infatti, ha deciso di cancellare la terza trasmissione dedicata a La Maledizione di Osiride, originariamente prevista per stasera alle 20:00, promettendo un nuovo aggiornamento sul suo blog ufficiale per chiarire alcune questioni riguardo le prossime modifiche all'endgame.



L'articolo Destiny 2: manutenzione programmata per domani a partire dalle 17:00 è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

29 novembre 2017 alle 15:30