Final Fantasy XV: diverse novità in arrivo, tra cui Episode Ardyn!
Si è recentemente concluso il nuovo Active Time Report dedicato a Final Fantasy XV. Direttamente da Square Enix, il Director Hajime Tabata si è espresso riguardo al futuro del franchise, presentando alcune novità piuttosto importanti.
Innanzitutto, il 12 dicembre uscirà una nuova patch dedicata alla correzione di alcuni problemi di Comrades, l'espansione multiplayer del gioco. In essa, verranno aggiunte anche delle Quest a Tempo, missioni dove i giocatori dovranno uccidere tot mostri entro un certo limite di tempo, e il Witch Shop, negozio in grado di fornire i buff dei pasti in cambio delle ricompense delle Quest.
Passando oltre, Takeshi Terada ha introdotto Episode Ignis, del quale fa da director. Nel livestream è stata mostrata l'opening dell'episodio dedicato al compagno di Noctis, che troverete in allegato all'articolo, insieme ad un gameplay speciale. Il DLC di Ignis potrà essere completato all'incirca in 1 ora e possiede diverse conclusioni da sbloccare, così come il doppio delle cutscene rispetto ad Episode Prompto.
Infine, il Manager allo sviluppo Daisuke Oe ha parlato del nuovo First Anniversary Update. Questo aggiornamento permetterà al giocatore di poter cambiare personaggio durante la storia, implementando nel gioco principale le meccaniche viste nei DLC.
La parola ritorna a Tabata, che purtroppo comunica il rinvio di Final Fantasy XV Pocket Edition all'inverno, originariamente programmato per l'autunno. Il futuro però rimane radioso, infatti arriveranno altri tre DLC dello stesso stampo degli Episode usciti fino ad ora. Il primo tra essi, sarà Episode Ardyn.
L'articolo Final Fantasy XV: diverse novità in arrivo, tra cui Episode Ardyn! è estratto da GamesVillage.it.
