Epic annuncia novità in arrivo nella modalità Battaglia Reale di Fortnite
Per chiudere in bellezza l'anno, Epic Games ha svelato succose novità riguardanti la modalità Battaglia Reale di Fortnite, che verrà investita da un'ondata di corposi update nei prossimi mesi.
Per prima cosa verranno aggiunti nuovi punti di interesse nell'enorme mappa di gioco, al momento un po' spoglia in alcune zone, con aggiornamenti che riguarderanno in particolare le regioni delle montagne e della palude, in modo da rendere il paesaggio più omogeneo ed aiutare anche chi ha la “sfortuna” di trovarsi a lungo in quelle zone.
L'interfaccia di gioco guadagnerà una nuova veste grafica, più snella e leggibile, e anche l'inventario verrà rivisto, grazie all'aggiunta di nuovi tasti rapidi che consentiranno di dividere a metà un bottino, in modo da prenderne o lasciarne a terra meno unità. Per eliminare un oggetto, infine, sarà sufficiente trascinarlo fuori dall'inventario. Fra pochi giorni arriveranno anche gli eventi, modalità a tempo e con condizioni particolari da soddisfare per essere completate, pensate per offrire ai giocatori maggior varietà durante il gioco.
I nuovi update includeranno anche modifiche al gameplay, con tweak al sistema di shooting, modifiche alle statistiche, ai drop e ad alcuni modelli poligonali, nuove armi ed oggetti, miglioramenti all'audio e alle prestazioni dei server e via discorrendo.
Fortnite è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. La modalità Battaglia Reale è gratuita, ma è possibile acquistare alcuni pacchetti a diversi tagli di prezzo per espandere notevolmente l'esperienza con campagne PVE e PVP ed altri contenuti.
L'articolo Epic annuncia novità in arrivo nella modalità Battaglia Reale di Fortnite è estratto da GamesVillage.it.
