Fortnite Battle Royale: team killing, inventario e shooting tra le novità di dicembre
PC, PS4, XONE - Epic Games ha annunciato una roadmap di correttivi e novità che troveranno spazio su Fortnite Battle Royale nel mese di dicembre.
Per fortuna, stavolta si torna a parlare del gioco vero e proprio, e non di dispute legali con minorenni e madri molto informate.
Lo sviluppatore si è impegnato a risolvere la problematica del team killing: ad oggi, si accettano segnalazioni su questo comportamento scorretto ma il giocatore colpito non sa mai se le segnalazioni siano andate a buon fine o meno.
Con l'ultimo aggiornamento lato server, però, Epic ha potenziato la ricerca degli attuali e passati team killer, sottoponendo loro a richiami ufficiali o ban. L'obiettivo a lungo termine è mettere insieme quanti più giocatori dalla buona reputazione possibile.
È in arrivo anche un nuovo modello di shooting, attualmente in fase di test interno e con una prova pubblica prevista già per il mese di dicembre. L'intenzione è soprattutto evitare lo spreco di proiettili con la mira attivata.
Infine, oltre a nuovi oggetti di personalizzazione estetica, è in lavorazione un nuovo inventario, che proporrà un'interfaccia più pulita e una gestione più semplice.
A ben vedere, uno dei problemi principali di Fortnite.
Voi cos'altro correggereste?
Fonte: VG247.com
