Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil: Revelations, gli Amiibo in cantiere poi cancellati

Capcom è sempre stata ammaliata e accondiscendente nei confronti del fenomeno Amiibo come testimoniano le statuette di Ryu, Mega Man e quelli dedicati a Monster Hunter Stories.



Come rivela Ryota Niitsuma, nei progetti dell'azienda c'erano anche alcuni Amiibo dedicati a Resident Evil Revelations che sarebbero dovuti uscire in concomitanza con la pubblicazione dei due episodi del brand su Nintendo Switch.



I modelli 3D erano pronti e avrebbero avuto le sembianze del HUNK, o Agente Morte utilizzabile nella modalità raid dei titoli, sia in versione maschile che femminile. Alla fine per una serie di sfortunate circostanze la creazione di questa serie di Amiibo è stata cancellata.



Il direttore della serie Revelations, Koushi Nakanishi, ha dichiarato di essere ancora interessato alla creazione di Amiibo tematici per i suoi titoli.



L'articolo Resident Evil: Revelations, gli Amiibo in cantiere poi cancellati è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

3 dicembre 2017 alle 12:40