Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

DayZ, la versione console arriverà nel corso del 2018

Il famoso survival, nato come mod del celebre ArmA II per PC, DayZ, sta finalmente per lasciare la sua fase beta per giungere alla effettiva release, e con essa il team di sviluppo è pronto a portare il titolo anche su console casalinghe.



Per il lead producer Eugen Harton il 2018 sarà un anno fondamentale per DayZ; ha infatti dichiarato



Considerando che la beta PC si sta muovendo nella direzione desiderata, abbiamo ancora intenzione di portare DayZ su Xbox, dove ci aspetta una community di giocatori in attesa (anche da troppo!) di un ottimo gioco di sopravvivenza. Le richieste saranno (e devono essere) esaudite l'anno prossimo – e ciò sta a significare che il 2018 sarà l'anno più importante per DayZ. Proprio l'anno prossimo DayZ uscirà dalla sua fase in Early Access, permettendoci finalmente di portarlo su console.



Come avrete certamente notato, oltre alla parola mantenuta, il lead producer non ha menzionato la console di casa Sony, ma ciò non sta a significare che PlayStation 4 resti esclusa dal progetto, in quanto il survival fu annunciato per questo sistema nell'ormai lontana gamescom del 2014. Siamo speranzosi e restiamo in attesa di ulteriori notizie.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 dicembre 2017 alle 21:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 4 persone

 

"THIS GAME IS EARLY ACCESS ALPHA." cit. Bohemia interactive, data 1915.
Ci metto la mano sul fuoco che per console rilasceranno sempre la alpha rotfl
Non vedremmo mai una beta per questo gioco figuriamoci una versione finale

 

Ma tanto che gliene frega a quelli che hanno prodotto il gioco.
Avevo sentito dire pure che uno sviluppatore che ha collaborato per Dayz aveva chiesto fondi per un suo PC nuovo