Onestamente è un direct ok, da 7-8. Purtroppo è estremamente sottotono l'offerta per il 40esimo anniversario di mario, ma non è stata una brutta presentazione.
Per chi ha la 3d all stars probabilmente mario galaxy 1 + 2 è l'incul4ta definitiva, capisco che avrà qualche contenuto in più riguardante il libro, ma 60 euro proprio no.
Yoshi e Fire Emblem sono molto interessanti.
Curioso per hades 2 che uscirà in versione completa, oltre che i RE 7-8-9 (strano non abbiano preso in considerazione i 2-3-4 remake). Carino il remake di fatal frame 2.
Per metroid prime 4 vediamo come sarà, strano però che l'annuncio anch'esso sia stato molto sotto tono. Almeno la data d'uscita è confermata.
le versioni nintendo switch 2 chissene, tanto consisteranno sempre nella schedina per switch 1 con il dato extra da installare a parte.
Il resto non mi ha colpito più di tanto.
Alla fine Nintendo ha preparato un ottimo evento, e si è difesa bene quindi il periodo di fine 2025 e inizio 2026 con uscite variegate. Poteva portare molto di più però alla fine questo è quello che offre il convento.
A parte le carenze negli annunci, l'unica cosa che mi ha fatto veramente schifo è la presenza continua di annunci di DLC mediocri: 30 euro per l'espansione di Z-A sembra un modo per spacciarti il gioco completo a 100 euro, e la qualità del titolo è a dir poco vergognosa; 20 euro per quello di bananza non ha manco tanto senso, potevano metterlo gratuito come quel piccolo dlc delle sfide a tempo di mario odyssey.
Inoltre, se hanno voluto mostrare i RE e FF7 remake, spero che al più presto mostrino altri prodotti third party quali Doom the dark ages e simili.
Personalmente non prenderò comunque ore la switch 2, considererò direttamente la versione oled. Almeno quando uscirà nintendo switch 2 oled il parco titoli sarà ben sviluppato, ma anche adesso diciamo che come console ne ha di roba da offrire.
Edivaddo08
Che odio i prof quando fanno così, a me il relatore in triennale ha approvato la tesi l'ultimo giorno prima della scadenza e non ha manco letto l'ultimo capitolo
Edivaddo08
@Gabry94ITA io spero di non ritrovarmici in questa situazione ora in magistrale, ho da poco trovato un relatore e mi sembra preparato sull'argomento che voglio affrontare ma troppo impegnato con diverse cose tra impegni, attività e altri tesisti, quindi la paura che mi dedichi poche attenzioni c'è
Samuele Lago
Bisogna essere dei maestri nel trovare relatori per la tesi: non devono essere troppo impegnati sennò ti ghostano per mesi, ma neanche troppo presenti sennò ti rompono le palle per settimane con migliaia di correzioni inutili. Io ho avuto fortuna con una prof giovane che mi ha lasciato totale libertà rispettando abbastanza gli impegni presi