Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Gabry94ITA condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Gabry94ITA, aggiungilo agli amici adesso.

Gabry94ITA

Non so se a voi è capitata la stessa situazione con un ipad o smartphone apple, ma mi servire un aiuto per risolvere la situazione.
Ho un ipad air che tengo da 4 anni e non mi ha mai dato problemi per tutto questo tempo, ma dallo scorso mese notavo che l'ipad si scaricava molto più velocemente del normale, anche se mettevo la luminosità al minimo e chiudevo le app. Praticamente con la batteria al 100% aveva 5-6 minuti di autonomia l'ipad, non sto scherzando.
Non capisco perchè esso consumasse così tanta carica e a un certo punto addirittura, nonostante avessi l'ipad al 100% di carica (come si vedeva da schermo) passava a 5%, e in meno di un minuto si scaricava del tutto.
Poi da Ieri l'ipad non si carica più, e anche se uso l'alimentatore e si vede dallo schermo che dovrebbe essere in carica, NON si carica comunque. Praticamente è da ieri sera che è in carica ma sta sempre scarico.
Che problema potrebbe essere? Se è la batteria interna, perchè ha questi problemi? Avete anche voi avuto esperienze simili?
Potete anche condividere

Non ci sono interventi da mostrare.