Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Clash Royale, il nuovo campione del mondo è messicano!

Il suo nick è “Sergioramos:)” ed è il nuovo campione del mondo delle Finali Mondiali del Crown Championship, il più grande evento dedicato a Clash Royale.



Il vincitore, di nazionalità messicana, appartiene al team Nova eSports ed in finale ha sconfitto per 3-1 lo statunitense “MusicMaster”. Oltre al titolo di campione, “Sergioramos:)” porta a casa ben 150.000 dollari. Che dire… Congratulazioni!



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/12/vincitore.jpg



L'articolo Clash Royale, il nuovo campione del mondo è messicano! è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

4 dicembre 2017 alle 09:00

Piace a 1 persona

 

Di certo può essere stato bravo e si può meritare quel premio, ma quel giochino è un freetoplay... non meritano di stare negli esports

 

@Blank lo so.
Il punto è che un gioco dove sono presenti le lootboxes (le casse di clash ROYALE SONO effettivamente lootboxes) dove se spendi puoi permetterti di potenziarti meglio, invece di faticare per tanto tempo, non è da considerare competitivo.
Poi ci sono altri motivi, cioè essere un gioco di strategia dove la strategia è assente... la strategia è guidare le truppe e usarle come si vuole, non spawnarle a caso e giocare sulla tattica del trovare le combinazioni di eroi per attaccare (wow, adesso il uso gli scheletrì che sono efficaci contro il gigante ma l'avversario usa le frecce che sono efficaci contro gli scheletri... bella strategia)