Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Monster Hunter Stories arriva su smartphone in Giappone

Capcom ha lanciato Monster Hunter Stories sul mercato mobile giapponese, facendolo approdare su dispositivi Android tramite Google Play e dispoditivi iOS attraverso App Store. Questa applicazione costa 1.900 yen e non prevede costi aggiuntivi. Ecco il trailer di lancio:




Il gioco era prima disponibile solo per Nintendo 3DS. Nella versione per smartphone possiamo godere di una grafica in alta risoluzione, un'interfaccia utente ottimizzata e una funzione di auto-salvataggio.



I giocatori curiosi di quantomeno provare Monster Hunter Stories possono farlo scaricando una versione demo gratuita chiamata Monster Hunter Stories: Tabidachi no Shou (The Departure Chapter) da Google Play o da App Store. Nel caso vogliate solo leggere qualcosa in più a riguardo, potete farlo sul sito ufficiale.



In Giappone Monster Hunter Stories è stato lanciato per 3DS ad ottobre 2016, mentre in Europa e Nord America è arrivato a settembre 2017.



Monster Hunter Stories arriva su smartphone in Giappone
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

4 dicembre 2017 alle 09:30