Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato ufficialmente Australian Open Tennis

Il nuovo gioco tennistico è pronto a sbarcare sulle console di nuova generazione, infatti Australian Open Tennis arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 16 gennaio.



Gli sviluppatori, oltre ad aver pubblicato il trailer di presentazione (che trovate in calce alla news), hanno anche parlato del loro nuovo titolo definendolo ” il più avanzato gioco di tennis “.



Australian Open Tennis conterrà tutte le licenze per i campi e i tennisti ufficiali, con un IA molto avanzata, una modalità Carriera e il pieno supporto al multiplayer.



Altri dettagli verranno svelati nelle prossime settimane, restate su PlayStationBit per rimanere aggiornati.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 dicembre 2017 alle 16:10

Condiviso da Neve Valkoinen e altri 2.Piace a 3 persone

 

Madonna raga, che cagata sarà.
Mi piace il tennis, ma i giochi di tennis... rotfl
Già il trailer che hanno rilasciato è una garanzia rotfl rotfl

 

Per curiosità mi son rivisto il trailer.
Secondo è PROPRIO il gesto scaramantico a esserti sembrata una brutta animazione, forse perché non sapevi cosa stesse facendo. Dato che il resto del trailer è assolutamente nella norma :/

 

@Svyturis Ma infatti ho parlato in generale che i giochi di tennis a me han sempre fatto abbastanza pena. Non parlavo del gameplay e non ho detto che farà sicuramente cagare ma ci sono buone aspettative.
Ho solo detto che non mi sembra il migliore dei trailer di annuncio, anche se ci sono 40 secondi di nadal che posa il borsone.
Visto che sembra abbia il parkinson