Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mega Man 11, nuovi dettagli su gameplay e contenuti

Mega Man 11, atteso in uscita entro la fine del 2018 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, è stato testato dai colleghi di Game Informer che, oggi, hanno comunicato le loro prime impressioni sul titolo Capcom.



Innanzitutto, nei primi due stage provati, il sistema di controllo ha impressionato in maniera positiva chi ha avuto la fortuna di poter metter mano al nuovo capitolo della serie. Mega Man è ancora in grado di caricare i colpi, effettuando poi una scivolata al fine di evitare gli attacchi nemici. Saranno otto i Robot Master e l'ordine con il quale affrontarli potrà essere scelto dal giocatore.



Quattro i livelli di difficoltà presenti: Newcomer, Casual, Normal e Superhero. La telecamera, almeno al momento, è posizionata un po' più in alto rispetto al passato, e ad una maggiore distanza, permettendo di avere una panoramica più ampia degli stage. L'elmetto del nostro eroe cambierà forma a seconda dell'equipaggiamento selezionato ed ogni arma sarà legata ad una direzione dell'analogico destro (il cambio dell'arma avverrà istantaneamente). E' stata segnalata, infine, una nuova meccanica legata agli ingranaggi presenti sotto la barra della salute.




http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/12/01-1-1024x576.jpg



L'articolo Mega Man 11, nuovi dettagli su gameplay e contenuti è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

6 dicembre 2017 alle 08:50