Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kingdom Come: Deliverance, il nuovo video musicale Bohemian Symphony

PC, PS4, XONE - Warhorse Studios e Deep Silver hanno pubblicato un nuovo video per l’RPG Kingdom Come: Deliverance che sarà lanciato il 13 febbraio 2018 per PlayStation 4, PC e Xbox One.



Il video di oggi si concentra sulla creazione della colonna sonora e offre uno sguardo dietro le quinte durante la registrazione.



La musica ha un ruolo fondamentale per un’immersione completa in Kingdom Come: Deliverance ed enfatizza le differenti situazioni che gli utenti affronteranno nel gioco.



Qui potrete passeggiare tra bellissime foreste o combattere malvagi nemici. Un’orchestra in sottofondo porterà i giocatori ancora più in profondità nella fitta trama e nel gameplay del titolo ruolistico.




Queste le caratteristiche di Kingdom Come: Deliverance come descritte dal distributore italiano:



· Un grande open world realistico: castelli maestosi, campi vastissimi e tutto reso con una grafica stupefacente.



· Una storia non lineare: Risolvi le missioni in maniera differente e, quindi, affronta le conseguenze scaturite dalle tue scelte.



· Affronta la sfida: distanza, furtività e confusione. Scegli le tue armi e vai verso delle battaglie straordinarie e uniche, tanto emozionanti quanto spietate.



· Sviluppo del personaggio: scegli la tua attrezzatura, migliora le tue abilità e guadagna nuovi vantaggi



· Un mondo dinamico: le tue azioni influenzano le reazioni delle persone che ti circondano. Combattere, rubare, sedurre, minacciare, persuadere o corrompere. Sta tutto nelle tue mani.



· Precisione storica: Incontra personaggi storici realmente vissuti e vivi l'aspetto originario della Boemia medievale

Continua la lettura su www.spaziogames.it

6 dicembre 2017 alle 18:00