Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mostrato un nuovo trailer di Death Stranding

L'annuncio bomba doveva arrivare ed è arrivato: durante i Game Awards è tornato a mostrarsi anche Death Stranding, con un inedito trailer in-game.



Come al solito, in perfetto stile Kojima, il trailer si è dimostrato altamente spettacolare ma piuttosto criptico. Ambientato in una landa desolata, grigia e piovosa, il filmato vede il protagonista (?), interpretato da Norman Reedus, insieme ad un altro personaggio, alle prese con misteriose entità che li braccano nella nebbia. Il malcapitato in compagnia di Reedus, apparentemente sotto controllo mentale, viene ucciso dalle creature, e in seguito la scena si sposta in un panorama acquatico e poi sull'orlo di un gigantesco cratere, fra avvenimenti sempre più inspiegabili.



Vorremmo potervi dire di più, ma detto onestamente quanto si è parato di fronte ai nostri occhi ci ha lasciato senza parole e alla continua ricerca di una spiegazione logica a quel che le nostre pupille stavano osservando, spiegazione che (almeno per ora) non siamo riusciti a trovare. Lasciamo giudicare voi stessi cosa stesse passando nella mente di Hideo Kojima e dei Kojima Productions quando hanno realizzato questo trailer.



Death Stranding sarà disponibile prossimamente in esclusiva PlayStation 4: noi non vediamo l'ora di saperne di più: al momento, a caldo, non vi nascondiamo di essere estremamente confusi.




L'articolo Mostrato un nuovo trailer di Death Stranding è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

8 dicembre 2017 alle 04:50

Condiviso da fms10pa.Piace a 1 persona