Soul Calibur VI: nuovi dettagli ed immagini dedicati alla Storia e al Gameplay
Come abbiamo visto ieri notte, ai The Game Awards 2017 è stato mostrato per la prima volta il rumoreggiato Soul Calibur VI. A seguito di questo reveal mondiale, Bandai Namco ha diffuso alcune informazioni ed immagini relative al nuovo capitolo di uno dei picchiaduro più amati di sempre.
Innanzitutto, verranno mantenuti tutti i pilastri del gameplay che sono rimasti saldi fino ad ora. Sebbene l'anima sia la stessa, non mancano di certo le novità, una di esse è il Reversal Edge. Al momento la spiegazione fornita riguardo questo sistema è che si tratta di una meccanica che permette di scontrarsi e contrattaccare in base alle azioni del proprio avversario.
La storia, invece, sarà ambientata nel XVI secolo e rivisiterà gli eventi del primo Soul Calibur per scoprire dei segreti nascosti ancora oggi. Naturalmente verranno introdotti nuovi personaggi, ma quantomeno siamo sicuri che Mitsurugi e Sophitia saranno presenti. In calce, trovate una gallerie di nuove immagini.





L'articolo Soul Calibur VI: nuovi dettagli ed immagini dedicati alla Storia e al Gameplay è estratto da GamesVillage.it.
