Cory Barlog ci parla di God Of War
Direttamente dal palco della PlayStation Experience 2017 in quel di Anaheim, California, Cory Barlog di Santa Monica Studios ci parla un po' più nel dettaglio del prossimo capitolo della saga di God Of War e della visione che i ragazzi del team di sviluppo hanno della nuova iterazione delle avventure di Kratos.
Intrattenuto sul palco, insieme a Hermen Hulst di Guerrilla (i creatori di Horizon: Zero Dawn) e ai due presentatori della manifestazione, Shawn Layden e Sid Shuman, il buon Cory si è espresso riguardo la durata del prossimo capitolo della serie e sullo stato attuale dei lavori.
“Siamo nella fase finale dei lavori, già nel pieno della fase di testing del gameplay. Il titolo è immenso” esordisce Barlog, che rincara “Siamo fiduciosi, anche se ancora non possiamo dirvi nulla di preciso sulla data di lancio vi posso anticipare che la durata del titolo non sarà inferiore alle venticinque o trentacinque ore almeno e che dovrebbe essere nelle vostre mani nei primi mesi del 2018”
Incalzato dai suoi ospiti, Barlog continua: “I test del gameplay ci hanno aiutato a capire come mantenere i giocatori incollati al titolo, riuscendo a fondere i classici dogmi della saga di God Of War e tante novità in un nuovo titolo. Abbiamo incoraggiato l'esplorazione e premieremo la curiosità: prendetelo come un luna park gigantesco!”
E la visione di Santa Monica di questa nuova avventura di Kratos? Secondo Barlog “il focus è sempre la storia, ma abbiamo voluto porre l'accento anche su alcune novità come dei nuovi protagonisti, i Revenant, specializzati nel padroneggiare le arti arcane a loro vantaggio in battaglia. Per noi di Santa Monica questo è un lavoro basato sull'amore che proviamo per Kratos e la saga di God Of War”
In attesa di ulteriori informazioni, speriamo a breve, vi invitiamo a rimanere con noi per essere costantemente aggiornati su tutte le novità dalla PlayStation Experience 2017 di Anaheim, California.
L'articolo Cory Barlog ci parla di God Of War è estratto da GamesVillage.it.
