Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us: Part II, nuove informazioni su cast, ambientazione e la presenza a E3 2018

Durante un panel live presentato nel corso della PlayStation Experience 2017, Naughty Dog ha fornito nuove informazioni riguardo l'attesissimo The Last of Us: Part II.



Sul palco erano presenti il direttore del progetto, Neil Druckmann, la co-scrittrice Halley Gross e i doppiatori di Ellie e Joel (Ashley Johnson e Troy Baker).



Si è parlato del cruento e criticato trailer mostrato alla Paris Games Week per il quale sono stati presentati alcuni nuovi attori del cast: Ian Alexander che interpreta Lev, Victoria Grace che è Yara e Laura Bailey che ha prestato la sua faccia alla donna impiccata oltre che aver eseguito dal vivo per il motion catpture tutte le acrobazie del trailer. Per Alexader e Grace si tratta della prima volta al lavoro come stuntman per un videogioco.



Druckmann, parlando del plot del gioco ha dichiarato che in The Last of Us Part II nessuno sa veramente quale sia la fazione buona o quella cattiva. Il direttore del gioco ha anche parlato della ambientazione confermando come location la città di Seattle.



Druckmann ha anche detto che lo sviluppo del gioco sta avvenendo in maniera “innovativa” per quel che riguarda il flusso della narrazione e che i fan potrebbero non essere tutti concordi su questa nuova direzione. Durckmann ha anche affermato che Naughty Dogu “continuerà per sempre a realizzare giochi singleplayer, lineari e basati sulla narrazione”.



Sul livello di completamento del gioco il diretto ha affermato che sono al 50-60% di sviluppo e che certamente c'è il gioco verrà certamente mostrato a E3 2018.



Sul palco c'è anche stato tempo per la musica, con i due doppiatori hanno cantato la canzone ispirata ai due protagonisti del gioco.




L'articolo The Last of Us: Part II, nuove informazioni su cast, ambientazione e la presenza a E3 2018 è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

10 dicembre 2017 alle 13:50

Condiviso da fms10pa.Piace a 3 persone