Valkyria Chronicles 4, nuovi screenshot mostrano nuovi personaggi e scene di combattimento
Oggi SEGA ha aggiornato il sito web ufficiale del suo Valkyria Chronicles 4 mettendo in mostrando alcuni nuovi personaggi e alcune fasi di combattimento. Tra i combattenti è stata mostrata la nuova valkyria, Clymaria Lewin, capitano dell'untià “Zechs Owl” che possiede una potenza tale da poter distruggere anche un carro armato.
Oltre a lei, sono stati presentati altri 5 personaggi:
– Klaus Voltz: colonnello dell'unità “Asburch” disinvolto e sprezzante si lascia guidare dal suo istinto ed è sempre pronto a combattere a causa del suo carattere irascibile e del suo senso di patriottismo.
– Forse: comandante tattico della “Zechs Owl” è un freddo stratega che non lascia trasparire emozioni ed è costretto a stare lontano dal campo di battaglia a causa di un piede ferito.
– Berger: capo del dipartimento di sviluppo e Comandante della “Zechs Owl” è un aristocratico non interessato alla causa patriottico, ma sempre alla ricerca di nuovi finanziamenti per le sue sperimentazioni militari.
– Nikola Gref: membro speciale della unità “Zechs Owl” è la guardia del corpo di Berger con attitudine al sadismo a causa di alcune “modifiche” che ne hanno compromesso la mente.
– Kiara Rodino: altra guardia del corpo di Berger, che considera come un padre al punto da obbedirgli ciecamente, a differenza di Nikola lei è spietata e usa molta più violenza fisica.
Otre a questi nuovi personaggi, è stato possibile ottenere una panoramica delle modifiche al sistema di combattimento. Una nuova classe è stata aggiunta, Granatieri, muniti di un mortaio che attaccano prettamente da lontano per colpire obiettivi lontani. I colpi di mortaio hanno un ampio raggio d'esplosione e possono distruggere i sacchi di sabbia.
I personaggi di fanteria recuperano automaticamente gli HP a fine turno e possono anche usare, in casi critici, il Ragnaid per farlo. Tutti i soldati lo hanno ma quello degli ingegneri è più efficace. Quando un personaggio finisce tutti gli HP entra in stato di “morte” e affinché non muoia permanentemente è necessario toccarlo entro tre turni.
Un nuovo sistema di “Brave” è stato aggiunto nel gioco. Quando gli HP di un soldato raggiungono lo zero c'è la possibilità che si risvegli lo spirito combattivo che permetta di continuare a combattere. Apparirà un timer che permetterà di scegliere tra due azioni: “Stand”, che ripristinerà gli AP (punti azione) e permetterà di attaccare di nuovo diventando anche invulnerabili, o “Trust”, che ripristina un CP.



























L'articolo Valkyria Chronicles 4, nuovi screenshot mostrano nuovi personaggi e scene di combattimento è estratto da GamesVillage.it.
