Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Street Fighter 30th Anniversary collection in arrivo nel 2018

Capcom ha appena annunciato Street Fighter 30th Anniversary Collection, che uscirà nel 2018 ad un prezzo di circa 39,99 euro, sviluppato da Digital Eclipse.



I titoli inclusi in questa collection sono:



  • Street Fighter
  • SF II
  • SF II: Champion Edition
  • SF II: Hyper Fighting
  • Super SF II
  • Super SF II: Turbo
  • SF Alpha
  • SF Alpha 2
  • SF Alpha 3
  • SF III
  • SF III: 2nd Impact 
  • SF III: Third Strike

Per quattro di questi titoli, SF II: Hyper Fighting, Super SF II: Turbo, SF Alpha 3 SF III: Third Strike saranno anche aggiunte nuove modalità online, ed i giocatori potranno giocare contro delle CPU mentre aspettano avversari online per ricreare l'esperienza arcade.
Tra gli altri extra confermati compare una modalità museo in cui si potranno osservare le illustrazioni (alcune delle quali inedite), leggere informazioni sul background dei personaggi e vedere l'evoluzione dei loro modelli di gioco, ed ascoltare liberamente le tracce della colonna sonora. Di seguito, il trailer di annuncio ed una galleria di immagini del titolo.




Street Fighter 30th Anniversary arriverà su PC, PS4, Xbox One e Switch a Maggio 2018. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.



Street Fighter 30th Anniversary collection in arrivo nel 2018
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

11 dicembre 2017 alle 15:40