Kingdom Come: Deliverance, Warhorse Studios dice no alle microtransazioni
La Software House Warhorse Studios ha appena annunciato che in Kingdom Come: Deliverance non sarà presente alcun sistema relativo alle microtransazioni.
Il lancio del titolo è previsto in data 13 febbraio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC. In calce alla notizia, il tweet ufficiale della Software House che conferma l'assenza delle tanto odiate microtransazioni nel proprio videogame. Prima di lasciarvi ad un pugno di nuove immagini, vi invitiamo a leggere il nostro Hands On!
Kingdom Come: Deliverance è un nuovo gioco di ruolo caratterizzato da un vasto mondo aperto liberamente esplorabile e da un'ambientazione medievale alquanto realistica. Il gioco ci porta nel quindicesimo secolo nel Regno di Bohemia e si caratterizza per ricostruzione alquanto accurate di ambientazioni, armi, armature, edifici e abitudini dell'epoca, anche considerando il fatto che gli sviluppatori Warhorse sono alquanto ferrati sull'argomento, come sulla creazione di RPG. All'interno della vasta ambientazione siamo chiamati a prendere parte a quest e avventure caratterizzate da diramazioni e approfondimenti vari che puntano al gameplay emergente, ricreando un ambiente di gioco particolarmente vivo.
There are no microtransactions in #KingdomComeDeliverance
— Warhorse Studios (@WarhorseStudios) December 10, 2017






L'articolo Kingdom Come: Deliverance, Warhorse Studios dice no alle microtransazioni è estratto da GamesVillage.it.
