Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy XV: Ignis, Gladio e Prompto sono ora controllabili

Square Enix ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Final Fantasy XV, che porta il gioco dalla versione 1.18 alla 1.20.



Ciò apporta alcune aggiunte interessanti: la possibilità di cambiare personaggio nel corso della storia principale, potendo giocare nei panni di Ignis, Gladio e Prompto; inoltre sarà presente la musica dei DLC Comdares ed Episode Ignis, assieme a correzioni di bug presenti nel gioco.



Tale aggiornamento è già scaricabile in queste ore; sembra che gli sviluppatori stiano effettivamente mantenendo la promessa fatta di introdurre vari nuovi contenuti per il gioco, che non verrà di certo abbandonato, come avevano affermato lo scorso settembre al Tokio Game Show 2017.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 dicembre 2017 alle 10:10

Condiviso da Guywars.Piace a 2 persone

 

Wow, fortunatamente ho tutto l'end game da fare ancora, sarà un piacere riprenderlo con tutti gli aggiornamenti che hanno fatto.

 

Meno male che l'ho iniziato solo ieri, però non è possibile che facciano queste cose a più di un anno dall'uscita del gioco. Meno male che non l'ho giocato subito, mi sarei incazzato troppo. Saranno sì aggiornamenti gratuiti, ma perché comprare un gioco subito quando parte del gameplay te lo mettono in aggiornamenti futuri? Gran gioco, però meh