Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Zico è il nuovo ambasciatore ufficiale di PES 2018

PC, PS4, XONE - Con un comunicato ufficiale, Konami ha annunciato che il campione brasiliano Zico è il nuovo amabasciatore ufficiale del suo Pro Evolution Soccer 2018.
"Konami Digital Entertainment, Inc. ha annunciato oggi che il leggendario giocatore e allenatore brasiliano Arthur Antunes Coimbra (celebre con il soprannome di “Zico”) è un nuovo Ambasciatore Ufficiale e Giocatore Leggenda di PES 2018.



«Di tutti i videogiochi di calcio che ho provato, quello che mi ha impressionato maggiormente è PES 2018, il gameplay, il controllo della palla, i movimenti dei giocatori e il loro stile di gioco sono estremamente realistici» ha affermato Zico. «Per me è un onore essere stato scelto come Ambasciatore e Giocatore Leggenda di PES, sono molto felice di questa partnership che sono certo che offrirà ai fan un’esperienza di gioco ancora più avvincente.»



Il campione è stato presentato con un nuovo video dedicato, che potete vedere in cima alla nostra notizia. Per la recensione di PES 2018, fate riferimento a questo link.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

12 dicembre 2017 alle 13:10