La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra si aggiorna con la Tribù dei Fuorilegge
Nella giornata odierna, Warner Bros e Monolith Productions hanno rilasciato il nuovo aggiornamento dedicato a La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra. Per tutti gli utenti, sarà sbloccata la nuova difficoltà Senzamorte, che non permette Ultime Possibilità quando si è a terra.
Invece, per gli utenti interessati alle Espansioni Nemesi, è stata introdotta la nuova Tribù dei Fuorilegge come DLC a pagamento. Di seguito, trovate le principali aggiunte di questo pacchetto ed il trailer di lancio:
– Rese dei Conti Fuorilegge – Nuove missioni in cui i giocatori affrontano i capitani della Tribù dei Fuorilegge, dove ogni scontro presenta sfide uniche da completare.
– Truppe di Guerra Fuorilegge – Aiuta il tuo alleato e sconfiggi la tua nemesi nelle nuove missioni delle Truppe di Guerra Tribali mentre i capitani della Tribù dei Fuorilegge scendono in battaglia con i propri eserciti.
– Nuovo tema della Fortezza – Ora le fortezze, compresi i monumenti a tema, gli avamposti e la sala del trono del reggente, possono essere comandate dalla sprezzante Tribù dei Fuorilegge e incarnarne le caratteristiche.
– Equipaggiamento leggendario – Sconfiggi gli Orchi leggendari della Tribù dei Fuorilegge per ottenere un nuovo set di equipaggiamento leggendario, con sfide aggiuntive per i potenziamenti, tra cui la nuova bola che gli Orchi Fuorilegge possono usare per intrappolare i nemici.
– Epurazione – I capitani della Tribù dei Fuorilegge si preparano nell'oscurità di Mordor a lanciare delle letali imboscate, cercando di ripulire la loro terra dalla presenza di forestieri. Difenditi da questi attacchi e tieni gli Orchi Fuorilegge sotto controllo.
L'articolo La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra si aggiorna con la Tribù dei Fuorilegge è estratto da GamesVillage.it.
