Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno rimandato al 22 marzo!

Purtroppo, oggi arriva la triste conferma dei sospetti di qualche mese fa: Ni no Kuni II è stato rimandato al 22 marzo 2018.



Probabilmente per via delle enormi uscite del mese di gennaio, o a ridosso di esso, Level-5 ha deciso di rimandare l'uscita del suo titolo di punti, che molti fan attendevano con trepidazione. Infatti, questo non è il primo slittamento del gioco in questione, visto che la data precedente era frutto anch'essa di un rinvio.



Akihiro Hino, presidente di Level-5, ha rilasciato una dichiarazione dove chiede ulteriore pazienza ai giocatori, assicurando che questi rimandi sono frutto di nuove idee e soluzioni che verranno applicate al gioco in modo da renderlo pronto al 100% per il lancio. Queste le sue parole:



Come tutti sapete, LEVEL-5 si impegna a fornire i più alti livelli di sviluppo e qualità in ognuno dei suoi videogiochi. Lo sviluppo del nostro nuovo progetto, Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno, sta procedendo molto bene e non vediamo l'ora di condividere questa nuova avventura con tutti voi, i nostri fan. Nello sforzo di rinnovare costantemente e offrire nuove esperienze ai giocatori, abbiamo anche implementato alcune nuove modalità in Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno, tra cui le nuove modalità Schermaglia e Regno, che sapranno sicuramente conquistare i giocatori.



Tuttavia, con le innovazioni e le nuove idee è necessario anche assicurarsi che tutto funzioni al meglio, dando vita a un pacchetto coerente e divertente. Ciò significa che avremo bisogno di un po' più di tempo per assicurarci che l'intera esperienza di Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno soddisfi gli alti standard di qualità di LEVEL-5 e BANDAI NAMCO Entertainment Inc. Perciò oggi, vorrei chiedere a tutti di prestare ancora un po' di pazienza perché sposteremo la data di uscita di Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno al 22 marzo 2018 per PlayStation 4 e STEAM. Nelle prossime settimane e nei mesi successivi, avvicinandoci alla data di uscita, condivideremo maggiori dettagli su Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno. A nome di tutti qui in LEVEL-5, desidero ringraziarvi per la vostra pazienza e il vostro costante supporto.”



Speriamo che questo sia l'ultimo cambio di data per Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno. Restate sintonizzati sulle nostre pagine per ulteriori aggiornamenti in merito!



L'articolo Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno rimandato al 22 marzo! è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

12 dicembre 2017 alle 18:40

Condiviso da Ninni92.Piace a 1 persona