Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bills, Hit e Black Goku saranno personaggi giocabili in Dragon Ball FighterZ

Il roster di Dragon Ball FighterZ si allarga sempre di più, abbracciando questa volta gli archi narrativi di Dragon Ball Super. Bandai Namco ha infatti annunciato nella giornata odierna che Bills, Hit e Black Goku faranno parte del cast del nuovo picchiaduro prodotto da Arc System Works.



Tutti e tre i personaggi avranno attacchi speciali che si rifanno alle mosse più iconiche viste nell'anime, come il Time-Skip di Hit e le lame viola di Goku Black.



Inoltre, la compagnia ha annunciato che saranno disponibili diverse nuove funzioni in battaglia. Tra queste, la possibilità di evocare Shenron per esaudire un desiderio e il Dramatic Production: una feature che vi permetterà di inscenare alcune scene drammatiche della serie di Akira Toriyama a patto di soddisfare certe condizioni. Un meccanismo già visto in Jojo's Bizarre Adventure: All Star Battle e Jojo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven.



L'articolo Bills, Hit e Black Goku saranno personaggi giocabili in Dragon Ball FighterZ è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

13 dicembre 2017 alle 14:50