Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destiny 2: Xur non arriverà mai su Mercurio

PC, PS4, XONE - Bungie ha confermato a mezzo Twitter che Xur, l'Agente dei Nove nonché mercante oscuro preferito dai videogiocatori, non arriverà mai su Mercurio.



Questo vuol dire che il suo inventario sarà sempre disponibile per tutti i giocatori di Destiny 2 e non soltanto per coloro i quali avranno acquistato il DLC Espansione I: La Maledizione di Osiride.



Allo stesso modo sarà almeno teoricamente possibile acquistare equipaggiamento e armi offerti agli utenti dell'espansione e di norma non a quanti giocano sul titolo base.



Come rivelato scherzosamente dal responsabile del player support di Bungie dmg04, infatti, il pianeta è "troppo luminoso per i suoi gusti".



Una mossa distensiva, se non altro, dopo le tante richieste di rimborso inviate dai giocatori che lamentano di non poter ottenere tutti gli obiettivi/trofei senza passare per l'add-on.



Xûr will not be making an appearance on Mercury. Far to bright for his liking.

Keep an eye out on Friday for your favorite snake faced vendor.

— dmg04 (@A_dmg04) 13 dicembre 2017

Fonte: VG247.com

Continua la lettura su www.spaziogames.it

14 dicembre 2017 alle 17:40