Dragon Ball FighterZ: apparse su Twitter nuove immagini di Goku Black, Beerus e Hit
La pagina Twitter ufficiale giapponese di Dragon Ball FighterZ ha pubblicato una valanga di nuove immagini ed info sul gioco. Di recente si sono uniti al roster tre nuovi personaggi, Goku Black, Beerus e Hit, mostrati in nuovi screenshot.
Il primo è una particolare variante di Goku che avrà a disposizione una mossa particolare: la possibilità di imprigionare l'avversario durante una Kamehameha, grazie al potere di Zamasu. Il secondo è il Dio della Distruzione del settimo universo e uno dei combattenti più forti in assoluto in Dragon Ball Super e nell'intero immaginario di Toriyama. Hit, infine, ha l'abilità di fermare il tempo (durante la quale può comunque muoversi) e possiede un counter automatico durante la parata.
Prima di lasciarvi alle immagini, vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ verrà pubblicato il 25 gennaio 2018 su PlayStation 4 e Xbox One in versione retail, mentre arriverà in digitale il giorno successivo, anche su PC (Steam).






L'articolo Dragon Ball FighterZ: apparse su Twitter nuove immagini di Goku Black, Beerus e Hit è estratto da GamesVillage.it.
