Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno - prova

Parigi - Nonostante Studio Ghibli e Level-5 abbiano deciso d'interrompere la collaborazione, l'eccellente direzione artistica di Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno non sembra aver subito contraccolpi.



Merito del character designer Yoshiyuki Momose e del compositore Joe Hisaishi, che hanno abbandonato il celebre studio di animazione anche per mantenere il loro ruolo all'interno di questo secondo capitolo. Il risultato è un prodotto che punta a ripartire da quanto di buono mostrato dal capostipite, eccellente dal punto di vista estetico ma un po' meno convincente sotto il profilo delle meccaniche di gioco e della progressione dell'esperienza.



Essendosi preso alcuni mesi supplementari per raffinare il suo prodotto, adesso previsto per il 23 marzo su PS4 e PC, Level-5 punta ad offrire un'esperienza ancora più variegata che in passato, in grado di alternare momenti dolci e delicati, una storia avvincente ma anche epiche battaglie contro enormi e feroci creature.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 dicembre 2017 alle 09:00