Mostrati i contenuti della open beta di Dissidia Final Fantasy NT
Dopo l'annuncio di ieri relativo all'imminente open beta di Dissidia Final Fantasy NT, Square Enix oggi ha rilasciato delle immagini che ci presentano i contenuti disponibili per tale evento.
In primo luogo ci viene proposta la modalità Class Match, in cui potremo sfidarci in combattimenti 3 contro 3. Poi possiamo comprendere meglio la modalità Rush Battle, in cui un singolo giocatore sfida la IA. È anche presente la personalizzazione, che ci permetterà di modificare le abilità EX e l'aspetto dei personaggi, la emote utilizzabili in chat e altro ancora. Una notevole importanza ha anche la modalità Storia, la quale ci permetterà di sbloccare vari filmati. Infine potremo conoscere i tesori, un sistema simile alle loot box ma dal contenuto completamente estetico e oltretutto sbloccabile con i gil ottenuti con i normali scontri.
Ecco le immagini diffuse da Square Enix a riguardo:
Vi ricordiamo che la open beta si svolgerà dal 23 al 24 dicembre, dal 30 al 31 dicembre e dal 6 al 7 gennaio, in tutti i casi dalle 10:00 alle 15:00. Al momento è stata annunciata solo in Giappone ma, anche se non fosse estesa in occidente, sarà probabilmente possibile parteciparvi con un account PSN nipponico.
Dissidia Final Fantasy NT sarà disponibile in Europa e Nord America il 30 gennaio 2018, in esclusiva per PlayStation 4.
Mostrati i contenuti della open beta di Dissidia Final Fantasy NT
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile
