Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Soul Calibur VI, le spade si incrociano in un nuovo video gameplay

Il Canale YouTube Game Clips And Tips ha pubblicato un nuovo filmato dedicato ad alcune sequenze gameplay del picchiaduro sviluppato da BANDAI NAMCO, Soul Calibur VI, annunciato durante l'ultima edizione della PlayStation Experience.



Il filmato, della durata di poco più di dieci minuti, mostra ancora una volta uno scontro all'ultimo sangue tra Mitsurugi e Sophitia, due dei lottatori storici della serie. I più attenti tra di voi potranno notare nuove caratteristiche, a partire dal menù di selezione dei personaggi, ospitati in 20 slot, oltre ai 12 riservati agli stage. Essendo una versione non definitiva, vi invitiamo a tener presente che il numero dei lottatori potrebbe variare.



Per quanto riguarda il gameplay puro, potete ammirare in azione gli effetti della distruttiva Lethal Hit che, in particolare, danneggia l'armatura di Sophitia in due modi differenti: la prima volta che la bionda lottatrice subisce il colpo i capelli le si scompigliano (minuto 5.08). Nel secondo caso le corde del suo corpetto vengono recise (minuto 8.40).



Soul Calibur VI è previsto in uscita nel corso del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Ed ora, è giunto il momento di lasciarvi ammirare il videogame in azione in tutta tranquillità! Al termine del video gameplay, tanto per far aumentare i battiti del vostro cuore, riportiamo in nome del fattore “Nostalgia” la prima, meravigliosa intro della serie, quella di Soul Blade, pubblicato nel maggio del 1997 e conosciuto nella Terra del Sol Levante con il nome di Soul Edge. Per quanto riguarda il volume: esagerate pure!



“To Love!”





L'articolo Soul Calibur VI, le spade si incrociano in un nuovo video gameplay è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

19 dicembre 2017 alle 08:40