Call of Duty: WWII, primi dettagli sul DLC The Resistance
Sledghammer Games, in collaborazione con Activision, si è finalmente sbottonata sui contenuti che saranno offerti nel prossimo DLC di Call of Duty: WWII, intitolato The Resistance, annunciato durante l'ultima edizione della Paris Games Week e previsto in uscita in data 30 gennaio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.
il pacchetto includerà tre nuove mappe multigiocatore standard, una nuova mappa in modalità Guerra e un'inedita mappa dedicata ai temuti Nazi-Zombie. La prima delle nuove mappe della modalità multigiocatore è Anthropod, ambientata in Cecoslovacchia. Valkyrie, di dimensioni medie, vedrà invece i giocatori darsi battaglia in uno dei quartieri generali di Hitler. L'ultima delle tre nuove mappe è Occupation, remake dell'ambientazione già vista in Call of Duty: Modern Warfare 3.
La mappa offerta, invece, in modalità guerra è Operation: Intercept, ambientata in un ambiente urbano al di fuori della Francia. I giocatori dovranno liberare i combattenti della resistenza francese, prendere le apparecchiature di comunicazione e fermare un treno in movimento per poter vincere. Per quanto riguarda i Nazi-Zombie, essi vi assaliranno in massa nell'inedita mappa The Darkest Share. Gli eventi narrati sono cronologicamente posizionati a qualche giorno di distanza dalla mappa originale, The Final Reich, ambientata su una spiaggia.
In calce alla notizia, il nuovo trailer di Sledgehammer Games dedicato al DLC Resistance di Call of Duty: WWII ed una serie di artwork. L'ultimo capitolo della saga FPS di Activision è stato pubblicato in data 3 novembre 2017 (qui la nostra recensione).





L'articolo Call of Duty: WWII, primi dettagli sul DLC The Resistance è estratto da GamesVillage.it.
