Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Witcher 3: Wild Hunt, il supporto al 4K su Xbox One X nel nuovo update

Con una nota, CD Projekt Red ha annunciato di aver rilasciato un'aggiornamento per la versione per Xbox One di The Witcher 3: Wild Hunt che introdurrà il supporto alla tecnologia 4K.



La patch introdurrà su Xbox One X una serie di ritocchi e migliorie grafiche attraverso due differenti opzioni: 4K Mode e Preformance Mode. Con il 4K Mode il gioco e tutti i suoi contenuti aggiuntivi gireranno con una risoluzione di 4K fissi (sui televisori compatibili) con texture migliorate e frame rate fissato a 30 fps.



Il Performance Mode invece abiliterà una risoluzione dinamica che passerà da un minimo di 1080p ad un massimo di 4K mantenendo come priorità quella di far girare il gioco a 60 fps.



Il team di sviluppo ha anche aggiunto che stanno lavorando per pubblicare a breve anche un nuovo aggiornamento che supporti l'HDR e altri ritocchi grafici sulla versione PlayStation 4 Pro del gioco, che già a ottobre aveva ricevuto un update che supportava la tecnologia 4K.



L'articolo The Witcher 3: Wild Hunt, il supporto al 4K su Xbox One X nel nuovo update è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

20 dicembre 2017 alle 15:10