Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destiny 2 di nuovo sotto accusa per la gestione degli Engrammi Luminosi dell'Aurora

Le lamentele della community di Destiny 2 sembrano accumularsi ogni giorno di più, perfino nel periodo che dovrebbe essere dedicato al Natale. Come vi abbiamo annunciato qualche giorno fa, Bungie ha dato al via l'evento “L'Aurora“, come da tradizione per l'arrivo delle feste. Fulcro di questa occasione sono i Doni dell'Aurora: engrammi particolari che danno accesso a tutti i loot cosmetici tematici.



Sebbene sia possibile ottenere engrammi tramite specifiche attività di gioco, il problema risiederebbe nel fatto che aumentando di livello sia impossibile ottenerli, visto che viene fornito il loot estetico relativo alla Maledizione di Osiride. Molti giocatori sono stati turbati da questa scelta da parte della compagnia, accusandola di spingere sempre di più sulle microtransazioni nonostante il gioco venga pagato a prezzo pieno, senza contare le espansioni correlate.



Tuttavia, non è impossibile ottenere Doni dell'Aurora semplicemente giocando, infatti ogni settimana potrete prendere alcuni engrammi semplicemente completando le pietre miliari o i doni giornalieri.



L'articolo Destiny 2 di nuovo sotto accusa per la gestione degli Engrammi Luminosi dell'Aurora è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

21 dicembre 2017 alle 11:30