Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rocket League può ora contare su ben 38 milioni di giocatori

Il grande successo di Rocket League non vuole arrestarsi, dopo i dati relativi al numero di match giocati, due miliardi di partite, ecco che il game director Corey Davis comunica nuovi risultati per il titolo.



Come riporta VG247.com, Davis, con un post sul sito ufficiale di Rocket League, ha annunciato che ora il gioco può contare su ben 38 milioni di giocatori. Il dato non si riferisce al numero di vendite, poiché il titolo è stato reso disponibile free-to-play per un determinato periodo e, probabilmente, in molti avranno giocato usando diversi account.



Le notizie riguardo Rocket League non finiscono qui, sono stati resi noti anche i piani per il 2018: Corey Davis ha già annunciato che per il prossimo anno verrà implementato un sistema che consentirà agli utenti di segnalare i server che non funzionano correttamente, al fine di monitorare la qualità della connessione. Il team di sviluppo, inoltre, si concentrerà sulla versione Xbox One, che è quella che ha causato maggiori problemi di latenza. Infine, saranno apportate modifiche ai punti esperienza, con un miglioramento per quanto riguarda le ricompense, e alla gestione dell'inventario.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 dicembre 2017 alle 16:20