Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Wonder Boy: The Dragon's Trap, su Switch arrivano cattura video e “retro-menù”

Disponibile ormai da circa un anno su PlayStation 4, Xbox One e PC, Wonder Boy: The Dragon's Trap è stato recentemente aggiornato in versione Nintendo Switch con due interessanti novità presentate.



La prima è quella che riguarda la possibilità di catturare sequenze gameplay, al fine di poter condividere, anche su Switch, con maggiore facilità, le sessioni di gioco che riterrete più interessanti. Inoltre, una chicca per gli amanti del retro-gaming: sono stati introdotti i menù di gioco originali di Wonder Boy III: The Dragon's Trap (pubblicato su Sega Master System, Game Gear e PC nel 1989). I contenuti dell'update sono stati svelati tramite un tweet ufficiale della Software House Lizardcube, che noi riportiamo in calce alla notizia. Qui, invece, la nostra recensione di questo fantastico esempio di come tutti i remake dovrebbero essere realizzati!



Wonder Boy: The Dragon's Trap Patch 1.0.3e now available for Switch and PS4:
– Add video capture on Switch
– Add a Retro Inventory option (pictured, off by default)
– Fix typo in Japanese Retro Mode Intro (やっと!すみませんでした…) pic.twitter.com/oqboi2eeFZ

— Lizardcube (@lizardcube) December 21, 2017

L'articolo Wonder Boy: The Dragon's Trap, su Switch arrivano cattura video e “retro-menù” è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

22 dicembre 2017 alle 08:40