Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destiny 2: Bungie non correggerà il bug di Bomba Nova fino a dopo L'Aurora

Sembra che le vacanze esistano per tutti, perfino per il team di sviluppo di Destiny 2. A seguito dell'introduzione del Pandemonio all'interno dell'evento “L'Aurora“, molti utenti hanno scoperto che esiste un particolare bug nella nuova modalità PvP che permette di castare Bomba Nova all'infinito senza cooldown.



Naturalmente, un tale espediente rovina il divertimento per tutti e molti giocatori si sono rivolti a Bungie, speranzosi di vedere il bug corretto. Purtroppo, sembra che ciò non accadrà fino alla fine dell'Aurora. La compagnia ha annunciato su Twitter che non sarà possibile correggere il bug prima della conclusione dell'evento, ovvero quando la suddetta modalità sparirà per sempre.



Infine, eventuali Ban o provvedimenti disciplinari saranno a discrezione dell'amministrazione.



As teams continue to investigate an issue impacting the cooldown for the Voidwalker Super ability within the Mayhem playlist, we have determined that the issue will not be addressed before the Dawning ends in 2018.

We will provide additional information once available.

— Bungie Help (@BungieHelp) December 21, 2017

L'articolo Destiny 2: Bungie non correggerà il bug di Bomba Nova fino a dopo L'Aurora è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

22 dicembre 2017 alle 09:40