ELEX, nuovi dettagli sul supporto a Ps4 Pro e Xbox One X
Piranha Bytes ha svelato nuovi dettagli in merito alla prossima patch che sarà pubblicata per ELEX, al fine di introdurre il supporto a PlayStation 4 Pro ed Xbox One X.
Queste le parole di Phillip Krause (lead programmer del progetto), in un'intervista rilasciata ai colleghi di Wccftech: “Su entrambe le console il gioco sarà renderizzato a 1800p, ovvero ad una risoluzione totale di 3200×1800, come Final Fantasy XIV, Infamous: Second Son, o Mass Effect: Adnromeda“, esordice Krause, che aggiunge: “Su Ps4 Pro riusciamo a raggiungere tale risoluzione solo tramite l'utilizzo del checkerboard rendering. La qualità visiva è migliorata dall'utilizzo del temporal anti-aliasing e dell'FXAA. La console, quindi, effettua un upscale in 4K sulle TV da solotto“. Per quanto riguarda la versione Xbox One: “La risoluzione è la stessa, ma nativa. E' 1800p puro e totale. L'FXAA viene utilizzato soltanto per smussare un po' gli angoli. Questo è possibile grazie all'hardware offerto da Xbox One X“.
ELEX è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 ed Xbox One. In calce alla notizia il gameplay trailer ufficiale di gioco, mentre qui potete dare un'occhiata alla nostra recensione.
L'articolo ELEX, nuovi dettagli sul supporto a Ps4 Pro e Xbox One X è estratto da GamesVillage.it.

spartacus120
Bella cavolata. Voglio vedere appena uscirà